Acquisizione di Antiquariato Orientale

Acquisto

“L’estremo oriente mi affascina, ogni oggetto rappresenta antiche tradizioni culturali, un frammento di un impero lontano. Un oggetto d’arte è un messaggio che necessita di essere sia conservato che trasmesso nel tempo”. Jean Gauchet

Gran parte della nostra attività consiste nell’acquisto di oggetti orientali. Il nostro portafoglio di clienti, arricchito dai tanti anni di esperienza, la nostra passione per gli oggetti d’arte, nonché le nostre frequenti trasferte in Asia, negli Stati Uniti e in Europa (Londra, Parigi, Germania, Italia) chiariscono il nostro ruolo: la ricerca costante e assidua degli oggetti più belli del mondo allo scopo di far rivivere il loro patrimonio.

PER VENDERE I VOSTRI OGGETTI D’ARTE, CLICCATE QUI
Offriamo soluzioni di acquisto in contanti dei vostri oggetti allo scopo di mettere immediatamente a vostra disposizione i mezzi per realizzare i vostri progetti. Il pagamento in base agli importi decisi e confermati da voi potrà quindi essere effettuato secondo la vostra convenienza nel modo che preferite.

Collaborando con professionisti dell’arte orientale, così come con alcuni tra i più importanti musei e collezioni private, una volta analizzati, expertizzati, stimati i vostri oggetti, se lo desiderate potremo metterci in qualità di mediatori alla ricerca di clienti per la vendita dei vostri beni.

Se desiderate vendere un oggetto, alcuni beni che avete ereditato o un’intera collezione di oggetti, mobili o dipinti orientali, vi invitiamo a contattarci.

Keep up-to-date with all the latest Asian and Oriental Art news, events and exhibitions from Gauchet Asian Art.
Subscribe
Receive the latest news and events by email
Subscribe