Expertise di oggetti d’arte a Milano

Expertise di oggetti d’arte a Milano

Milano è universalmente nota come “capitale della moda” mondiale. È sede della borsa italiana. La brulicante metropoli di Milano è un omaggio al gusto, alla bellezza, all’arte e alla storia.

PER UN EXPERTISE DI MOBILI E OGGETTI ORIENTALI A MILANO, CLICCA QUI
Un tempo capitale del Sacro Romano Impero, l’immagine di grandezza della città è ancora visibile oggi nelle sue grandiose architetture gotiche e nella sua famosa cattedrale, il Duomo. Milano ospita inoltre il maggiore complesso fieristico europeo. Forse, ciò che rende Milano così speciale è la sua ampia gamma di rare collezioni d’arte. In questa città prestigiosa si può trovare qualunque cosa, da Leonardo Da Vinci alle numerose collezioni di arte europea e orientale di ogni epoca.

Recentemente, in occasione di Expo 2015, la Triennale di Milano ha visto l’installazione di una gigantesca struttura dorata a forma di ponte, dal titolo “Il Ponte d'oro sulla via della seta”. Questo realizzazione, alta 6 metri e lunga 28, è un emblema delle relazioni di amicizia e collaborazione italo-cinesi. Il ponte metaforico rappresenta una piattaforma per promuovere lo scambio artistico e culturale tra Cina e Italia.

Milano è a sole tre ore di guida da Nizza. La strada panoramica che le collega si snoda lungo la splendida costa del Mediterraneo. In quanto punto di riferimento per i collezionisti cinesi, Gauchet Asian Art visita spesso Milano. Gauchet Asian Art e Kubera Art Asiatique servono sia clienti europei che orientali a Milano. Il team assiste i propri clienti in tutti gli aspetti della gestione di una collezione d’arte, compresi: acquisto, vendita, expertise, valutazione, spedizione, conservazione, pareri, partecipazione a mostre e informazioni sulle case d’asta e sui documenti di provenienza. Il nostro personale farà tutto il possibile per assicurare la soddisfazione dei clienti milanesi.

Lo staff di Gauchet Asian Art è specializzato in porcellane neolitiche, Song, Yuan, Qing, Ming e Repubblica, bronzi arcaici del periodo Zhou, mobili Huanghuali e in zitan, Buddha Guanyin e in bronzo dorato, smalti, lacca vermiglia, giada bianca intagliata, tabacchiere “snuff bottle”, corallo, avorio scolpito, legno intagliato, portapennelli in bambù intagliato, steatiti, porcellana bianca e blu, pittura cinese, pittura giapponese, dipinti su rotoli, sete stampate, lacche e dipinti moderni vietnamiti, teiere, netsuke, gioielli, porcellana sassanide, porcellana safavide, caraffe in argento, arte islamica, calligrafie e tappeti, dipinti giapponesi moderni, pittura cinese moderna, Buddha tibetani, oggetti e arte dal Nepal, dipinti e oggetti d’arte cambogiani, arte indiana del Gandhāra, oggetti indiani in pietra scolpita, tappezzerie indiane, dipinti indiani e arte kashmira.

Gauchet Asian Art e Kubera Art Asiatique offrono a tutti i clienti che si trovano a Milano stime, valutazioni, possibilità di acquisto e vendita immediate per i propri pezzi artistici, informazioni di mercato accurate, la consulenza più competente e il servizio più professionale e cortese per tutte le esigenze del collezionismo d’arte. Siamo disponibili a visitare la vostra collezione artistica sul posto a Milano. Con una visita privata, il sig. Jean Gauchet potrà fornirvi una valutazione e un parere sui vostri oggetti. Offriamo inoltre diverse vantaggiose possibilità per i vostri preziosi capolavori. Se siete a Milano o in zone limitrofe, Gauchet Asian Art farà dei vostri pezzi e delle vostre esigenze di consulenza competente la propria priorità.

Keep up-to-date with all the latest Asian and Oriental Art news, events and exhibitions from Gauchet Asian Art.
Subscribe
Receive the latest news and events by email
Subscribe