Studi di mercato

Lo studio di mercato è un servizio che possiamo offrire a collezionisti esperti che desiderano vendere una parte della propria collezione o espanderla con nuovi oggetti.
Il mercato dell’arte orientale è molto dinamico ed è quindi necessario scegliere il luogo e il momento migliori per vendere un oggetto di grande importanza. Anche per l’acquisto di arte orientale antica, è opportuno fare i giusti investimenti per mettere il vostro denaro in opere d’arte cinesi o orientali moderne il cui valore aumenti nel tempo.

Se siete appassionati alle prime armi, sarà per noi un piacere guidarvi nella scelta e nella conoscenza del mercato orientale in cui siamo specializzati. Vi aiuteremo nella scelta e a formarvi un gusto nel campo dei mobili e degli oggetti d’arte orientali più promettenti per il futuro.

Se desiderate vendere un oggetto o un’intera collezione, la nostra conoscenza del mercato sarà messa al vostro servizio allo scopo di ottenere i migliori risultati possibili, tenendo conto anche delle vostre preferenze in materia di pagamenti.
Keep up-to-date with all the latest Asian and Oriental Art news, events and exhibitions from Gauchet Asian Art.
Subscribe
Receive the latest news and events by email
Subscribe